YOUTUBE Gatti si “rubano” a vicenda ciotola del latte con la zampa

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2016 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
Gatti si "rubano" a vicenda ciotola del latte con la zampa

Gatti si “rubano” a vicenda ciotola del latte con la zampa

ROMA – Due gatti prima si “rubano” la ciotola del latte. Poi sembra che cominciano a passarsela. Il video è piuttosto curioso e dopo essere stato postato su YouTube circa una settimana fa, ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni.  Postato anche sui social network, il filmato dei due gatti che fanno “melina” è diventato un fenomeno virale.

Il video segue quello di qualche giorno fa in cui un gatto viene ripreso mentre si fa la doccia nel lavandino di casa. L’animale bagna la sua pelliccia e ad un certo punto mette direttamente la testa sotto il rubinetto per bagnarsi completamente. Non solo gli esseri umani amano concedersi un bagno a fine giornata. Il micio ama l’acqua e ama bagnarsi stando seduto nel lavandino con l’acqua che centra direttamente il suo pancino. Il gatto si gode il momento e ogni tanto mette il muso sotto al getto molto leggero che esce dal rubinetto.

A fare le riprese è il suo padrone. Il micio sembra amare l’acqua e allo stesso tempo sembra un po’ timoroso. Il filmato è molto divertente.