gatti, cani e altri animali

YOUTUBE Gatto bloccato nella pozzanghera ghiacciata: coppia lo salva

 Gattino bloccato nella pozzanghera ghiacciata coppia lo salva3

Gattino bloccato nella pozzanghera ghiacciata coppia lo salva

MOSCA – Un gatto è rimasto bloccato con le zampe in una pozzanghera congelata. Fortunatamente per lui, una coppia russa lo libera gettando dell’acqua bollente nella pozza.

Accade in Russia in un luogo indefinito. Il gatto trema dal freddo ed una la zampa nascosta sotto il suo corpo. Ma quando la coppia solleva il gatto scopre che quella anteriore destra è bloccata in una pozza ghiacciata. La coppia decide di riempire rapidamente un secchio con dell’acqua calda e con molta attenzione versa sopra la gamba intrappolata del gatto l’acqua calda.

Si dice che i gatti non amino essere bagnati. In questo caso però, il micio rimane paziente ad aspettare che venisse liberato. La coppia, alla fine riesce a liberarlo. Il ghiaccio si è infatti sciolto e il micio viene preso e avvolto in un cappotto prima di essere portato all’interno per riscaldarsi. Il video è stato girato all’inizio di questa settimana. Il gatto è di razza norvegese e quindi abituato al freddo polare. In questo caso però, se non fosse intervenuta la coppia sarebbe morto congelato.

To Top