YOUTUBE Gatto si avvicina per avere coccole ma…gli tirano un calcio e vola via

Pubblicato il 16 Marzo 2017 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Gatto si avvicina per avere coccole ma...gli tirano un calcio e vola via

YOUTUBE Gatto si avvicina per avere coccole ma…gli tirano un calcio e vola via

LONDRA – Un dolce gattino miagola in cerca di coccole e cibo e si avvicina ad un uomo, che tiene la mano tesa verso di lui come per dargli qualcosa. Quando però il micio arriva vicino, l’uomo gli tira un fortissimo calcio e lo fa volare via oltre lo steccato del giardino della sua casa.

Il terribile video dell’aggressione al povero gatto è stato pubblicato su YouTube e mostra tutta la violenza dell’uomo nei confronti dell’animale. Il gatto si avvicina, miagolando, e teneramente. Coccole e cibo, questa la richiesta felina, ma quando arriva vicino all’uomo che sembrava pronto a dargliele, ecco che gli viene sferrato un violento calcio.

Il video è diventato virale su Facebook e sugli altri social network in Gran Bretagna, scrive il sito Metro, ma c’è qualcosa che non torna e in molti pensano che possa trattarsi di un fake. Il calcio infatti è sicuramente potente, ma il gatto fa un volo che appare a dir poco esagerato, venendo sbalzato per diversi metri fino a passare lo steccato del giardino. Se il video fosse vero, però, l’unica cosa esagerata sarebbe la crudeltà umana nei confronti del povero animale.