YOUTUBE Golden retriever ipnotizzato dal VIDEO dello scoiattolo

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2016 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
Golden retriever ipnotizzato dal VIDEO dello scoiattolo

Golden retriever ipnotizzato dal VIDEO dello scoiattolo

NEW YORK – Un golden retriever che vive a New York con i suoi padroni è “ipnotizzato” da un video con uno scoiattolo che osserva in un portatile. Il cane, probabilmente non è in grado di mettere bene a fuoco che cosa ci sia sullo schermo del pc, ma la presenza dello scoiattolo (e poi di un uccellino) sembrano veramente interessarlo molto.

Il video è stato condiviso sulla pagina Facebook dell’ American Kennel Club. Il cane ha il naso sul computer portatile. Il suo nome è Norman: il video lo ha girato la sua padrona. Lo scoiattolo scompare improvvisamente dallo schermo e al suo posto arriva un uccello.

La padrona ride e commenta: “E’ ipnotizzato!” Come scrive Wikipedia 

“Il golden retriever ha un corpo abbastanza muscoloso, le orecchie mediamente lunghe, occhi grandi, coda lunga e coperta di pelo frangiato, il colore tipico del mantello è il crema/dorato. Sono cani di carattere mite, socievole con l’uomo e con gli altri cani, estremamente docili e addestrabili, molto voraci. La loro sempre crescente e ben riuscita diffusione sta anche nel fatto che trovino altresì confortevole l’ambiente domestico. La loro indole infatti, seppur giocosa e fedele, sa anche essere pigra quanto basta per un appartamento. Il cane è inoltre abbastanza longevo e se trattato bene può superare i 15 anni d’età”.

Initialize ads