YOUTUBE Lancia gatto da terzo piano e si mette a ridere: denunciata

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 dicembre 2016 15:32 | Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2016 15:32
Lancia gatto da terzo piano e si mette a ridere: denunciata 3

Lancia gatto da terzo piano e si mette a ridere: denunciata

NEWARK – Lancia un gatto dal terzo piano di un appartamento e mentre il gatto cade giù lei si lascia andare ad una risata. Tikeemah Lassiter, 19 anni, è stata arrestata dalla polizia del New Jersey con l’accusa di maltrattamento animale; il gattino, fortunatamente, è solo ferito.

La clip è stata girata con uno smartphone. Il gatto viene lanciato con una coperta su cui probabilmente stava riposando. Il micio finisce in strada sul marciapiede e resta immobile per qualche istante. La ragazza e i presenti si chiedono se sia morto o ancora vivo. Il filmato è stato pubblicato sabato 3 dicembre su Instagram dalla Tikkemah che è stata subito ricoperta di insulti. Nel frattempo la ragazza è stata denunciata dalla polizia di Newark nel New Jersey.

Il gatto, a quanto pare, non appartiene alla Lassiter. Dopo essere sopravvissuto alla terribile caduta è stato affidato dalla polizia per le cure ad una clinica del New Jersey che si occupa di prevenzione della crudeltà verso gli Animali. 

Lassiter rischia fino a sei mesi di carcere, una multa tra i 250 e i mille dollari e 30 giorni di lavori socialmente utili. A seguire il video pubblicato su YouTube, sconsigliato ad un pubblico sensibile.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other