gatti, cani e altri animali

YOUTUBE Lancia gatto da terzo piano e si mette a ridere: denunciata

Lancia gatto da terzo piano e si mette a ridere: denunciata 3

Lancia gatto da terzo piano e si mette a ridere: denunciata

NEWARK – Lancia un gatto dal terzo piano di un appartamento e mentre il gatto cade giù lei si lascia andare ad una risata. Tikeemah Lassiter, 19 anni, è stata arrestata dalla polizia del New Jersey con l’accusa di maltrattamento animale; il gattino, fortunatamente, è solo ferito.

La clip è stata girata con uno smartphone. Il gatto viene lanciato con una coperta su cui probabilmente stava riposando. Il micio finisce in strada sul marciapiede e resta immobile per qualche istante. La ragazza e i presenti si chiedono se sia morto o ancora vivo. Il filmato è stato pubblicato sabato 3 dicembre su Instagram dalla Tikkemah che è stata subito ricoperta di insulti. Nel frattempo la ragazza è stata denunciata dalla polizia di Newark nel New Jersey.

Il gatto, a quanto pare, non appartiene alla Lassiter. Dopo essere sopravvissuto alla terribile caduta è stato affidato dalla polizia per le cure ad una clinica del New Jersey che si occupa di prevenzione della crudeltà verso gli Animali. 

Lassiter rischia fino a sei mesi di carcere, una multa tra i 250 e i mille dollari e 30 giorni di lavori socialmente utili. A seguire il video pubblicato su YouTube, sconsigliato ad un pubblico sensibile.

To Top