YOUTUBE Maialino disabile ha nuovo “letto”: la sua reazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2016 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA
Maialino disabile ha nuovo "letto": la sua reazione

Maialino disabile ha nuovo “letto”: la sua reazione

CAMPRODON (SPAGNA) – Patricia è una maialina disabile che fino ad oggi si è mossa solo grazie a un carrellino. L’animale vive al Santuario Gaia, una struttura spagnola che si trova a Camprodon vicino Girona, e che si occupa degli animali salvati dalle fattorie. A Patricia, i volontari della struttura hanno regalato un “letto” e la sua gioia è davvero incontenibile.

Il Santuario Gaia è un rifugio per animali da bestiame. Come scrive il sito della struttura, si tratta di

“Un luogo dove gli animali che sono stati sfruttati, maltrattati o trascurati, ricevono le cure necessarie per avere una vita dignitosa per il resto della loro vita. Situato in una posizione privilegiata, Gaia è circondato da boschi, fiumi e montagne. La tranquillità del luogo è ideale per gli animali che arrivano qui, la maggior parte in cattive condizioni, [i quali grazie alla struttura] hanno una pronta guarigione e una vota in pace e armonia”.

“La nostra missione è quella di soddisfare le loro esigenze per il cibo, le cure veterinarie ed emotive. [La struttura fornisce] cure  adeguate per ogni individuo che dà loro sicurezza, permettendo loro allo stesso tempo di avere una vita più naturale possibile”.

La struttura promuove il veganismo e un atteggiamento di rispetto verso tutti gli animali.