YOUTUBE Priscilla, la gatta salvata dall’eutanasia

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2017 - 09:54 OLTRE 6 MESI FA
Priscilla-gatta-eutanasia

YOUTUBE Priscilla, la gatta salvata dall’eutanasia

DALLAS – Priscilla è una gatta fortunata. Ha 21 anni e stava per essere soppressa con l’eutanasia per via della sua età. Anche se in realtà non stava male: era semplicemente anziana.

I suoi padroni l’avevano lasciata in un gattile del Texas perché venisse soppressa, ma i gestori del centro, il Kitty Adventure Rescue League and Sanctuary, Karyn Poplin e il marito, hanno deciso altrimenti, e hanno salvato questa bella micia persiana dalla morte.

“Anche se siamo al completo, certe richieste di aiuto non possiamo proprio ignorarle”, ha spiegato Kayn a LoveMeow. “Non sappiamo praticamente nulla di Priscilla e del suo passato, ma abbiamo presentato reclamo, bloccando la procedura e offrendoci di prendercene cura noi”.

Il centro di Karyn si occupa di gatti disabili, anziani o con particolarità che li rendono difficilmente adottabili. E adesso tra di loro c’è anche Priscilla, che porta benissimo i suoi 21 anni.

“E’ una gran chiacchierona, socievole e intraprendente. Vuole avere i suoi spazi, ma interagisce con tutti gli altri gatti. Ed è una gran simpaticona, soprattutto quando se ne sta con la lingua di fuori. Adesso ci auguriamo solo che si potrà godere questo ultimo periodo della sua vita, e che abbia tante cose da raccontarci ogni giorno”, hanno raccontato Karyn e il marito.