YOUTUBE Ryan sta morendo, il suo cane gli dà l’ultimo saluto

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2016 - 22:47 OLTRE 6 MESI FA
 Ryan sta morendo, il suo cane 99

Ryan sta morendo, il suo cane

ROMA – Ryan Jessen aveva 33 anni e lo scorso 30 novembre è deceduto su un letto di ospedale. Ricoverato a causa di una forte emicrania, è morto a causa di una emorragia cerebrale ventricolare. Per lui, fin da subito c’erano poche speranze e i genitori, pur avendo lottato con tutte le loro forze, hanno dovuto dirgli addio da un letto di ospedale.

Ryan non ce l’ha fatta e prima che venisse staccata la spina nell’ospedale californiano in cui era ricoverato, i familiari hanno chiesto all’ospedale che Mollie, il cane razza boxer che Ryana amava moltissimo, potesse venire a dargli l’ultimo saluto. La sorella di Ryan ha messo su Facebook il video di 30 secondi con il cane che saluta. Il filmato è poi finito su YouTube: “L’ospedale ha fatto una cosa dolcissima per noi e ci ha permesso di portare il cane di mio fratello per l’ultimo saluto. Gli organi di Ryan sono stati donati e il suo cuore ha salvato la vita di un ragazzo di 17 anni”.

“L’abbiamo fatto – si legge nel post di Michelle, la sorella di Ryan – così che il cane potesse sapere perché il suo umano non è mai tornato a casa. L’emorragia di mio fratello, secondo i medici, è stata causata molto probabilmente da un consumo eccessivo di bevande energetiche. Ryan, non preoccuparti per il cane. Lo cureremo noi. E’ parte della famiglia”.

Il filmato, nel giro di qualche ora, ha ottenuto più di 93 mila condivisioni.