YOUTUBE Scoiattolo sull’albero con pezzo di pizza in bocca

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2016 - 18:33 OLTRE 6 MESI FA
 Scoiattolo sull'albero con pezzo di pizza in bocca

Scoiattolo sull’albero con pezzo di pizza in bocca

ANN ARBOR – Uno scoiattolo affamato è stato immortalato ad Ann Arbor in Michigan mentre si arrampica con un pezzo di pizza in bocca. L’animale è stato ripreso e il filmato è finito su YouTube. A pubblicarlo è stato Chris Weeden che si trovava in un appartamento vicino.

Le persone che osservano lo scoiattolo che sale si mostrano sorpresi dal fatto che questo tipo di animale sia in grado di scalare un albero mentre continua a tenere la fetta di pizza tra i denti. Non è la prima volta che uno scoiattolo viene ripreso: lo scorso novembre, uno di questi roditori è stato filmato mentre cade dal 21esimo di un palazzo. Una volta caduto a terra quello che accade ha dell’incredibile: l’animale corre via illeso. Il video intitolato “The Leap” è diventato virale sia su LiveLeak, sia su YouTube.

Dopo diversi tentativi per scendere dal balcone, lo scoiattolo opta per il modo più semplice ma allo stesso tempo più pericoloso: si arrampica su per un muro di mattoni e si lancia nel vuoto. Quando sembra che lo scoiattolo abbia fatto una brutta fine, lo si vede sul terreno scappare illeso. Ad avergli attutito la caduta, probabilmente sono stati degli alberi su cui l’animale cade prima di riapparire a terra.