Zsa Zsa, il cane più brutto del mondo è morto FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2018 14:42 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2018 14:44
Zsa Zsa è il cane più brutto del mondo3

Zsa Zsa è il cane più brutto del mondo

ANOKA – Zsa Zsa è il cane più brutto del mondo. La conquista di questa insolita corona è avvenuta circa venti giorni fa: ora l’animale è morto nel sonno di sorpresa a 9 anni.  Zsa Zsa aveva questo nome da attrice [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e non soffriva di niente in particolare. A dirlo è la sua padrona Mega Brainard di Anoka, Minnesota, che a giugno aveva guidato per 30 ore attraverso l’America per portarla al Concorso del Cane più Brutto del Mondo a Petaluma, California.

Zsa Zsa ha passato quattro anni in un canile nel Missouri ed è stata adottata ad un’asta di beneficienza. Zsa Zsa era un bulldog con la classica lingua perennemente srotolata sul pavimento: il cane aveva vinto senza aver fatto nulla per impressionarare positivamente i giudici. Anzi, come racconta la padrone in un articolo sul New York Times, aveva loro sbavato e starnutito addosso.

Megan l’aveva dovuta portare in braccio sul palco fin sul tavolo della giuria: qui, Zsa Zsa aveva continuato a sgranocchiare con quei denti storti e il respiro affannoso un pezzo di Jim Slim, il suo snack favorito. I bulldog vivono in media dagli 8 ai 10 anni: la morte di Zsa Zsa, viene quindi considerata normale.

Zsa Zsa non si era mai accoppiata ed aveva come unico “interesse” il cibo. Veniva molto coccolata e andava pazza per Jim Slim. Per questo cane, le ultime settimane erano state un po’ eccezionali. Aveva viaggiato, se pur in prima classe, a New York per apparire in uno show televisivo. Che abbia influito sulla sua morte? Difficile dirlo.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other