Zsa Zsa, il cane più brutto del mondo è morto FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2018 14:42 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2018 14:44
Zsa Zsa è il cane più brutto del mondo3

Zsa Zsa è il cane più brutto del mondo

ANOKA – Zsa Zsa è il cane più brutto del mondo. La conquista di questa insolita corona è avvenuta circa venti giorni fa: ora l’animale è morto nel sonno di sorpresa a 9 anni.  Zsa Zsa aveva questo nome da attrice [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e non soffriva di niente in particolare. A dirlo è la sua padrona Mega Brainard di Anoka, Minnesota, che a giugno aveva guidato per 30 ore attraverso l’America per portarla al Concorso del Cane più Brutto del Mondo a Petaluma, California.

Zsa Zsa ha passato quattro anni in un canile nel Missouri ed è stata adottata ad un’asta di beneficienza. Zsa Zsa era un bulldog con la classica lingua perennemente srotolata sul pavimento: il cane aveva vinto senza aver fatto nulla per impressionarare positivamente i giudici. Anzi, come racconta la padrone in un articolo sul New York Times, aveva loro sbavato e starnutito addosso.

Megan l’aveva dovuta portare in braccio sul palco fin sul tavolo della giuria: qui, Zsa Zsa aveva continuato a sgranocchiare con quei denti storti e il respiro affannoso un pezzo di Jim Slim, il suo snack favorito. I bulldog vivono in media dagli 8 ai 10 anni: la morte di Zsa Zsa, viene quindi considerata normale.

Zsa Zsa non si era mai accoppiata ed aveva come unico “interesse” il cibo. Veniva molto coccolata e andava pazza per Jim Slim. Per questo cane, le ultime settimane erano state un po’ eccezionali. Aveva viaggiato, se pur in prima classe, a New York per apparire in uno show televisivo. Che abbia influito sulla sua morte? Difficile dirlo.