Oroscopo Gemelli del 27 Gennaio 2017

Pubblicato il 27 gennaio 2017 3:00 | Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2017 3:00

gemelli

Oroscopo del 27 gennaio 2017 per i nati sotto il segno dei Gemelli: i progetti fanno passi avanti.

La bella energia di Marte, da oggi in Ariete, vi permetterà di far progredire i progetti e, forse, trovare una persona pronta ad aiutarvi. Ciò che avete in mente, infatti, implica che non siate soli e che chiediate una mano a una persona che se ne intende. E il prossimo arrivo di Venere in Ariete (3 febbraio) aggiungerà piacevolezza a tutto ciò che farete.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

Prima decade: dal 21 al 31 maggio – Seconda decade: dal 1 al 10 giugno – Terza decade: dall’11 al 21 giugno
Segno d’Aria. Cerebrale, ingegnoso, curioso e diplomatico per eccellenza. Ha successo grazie al notevole intuito, all’astuzia e la bella energia anche se talvolta si perde dietro mille progetti e fatica a concluderne uno. Quando parla è travolgente, ha un modo di fare seducente e va da sè, è anche un rubacuori.

In qualsiasi settore della vostra vita, cercherete situazioni concrete, stabili e valide ma non solo, sarete più oculati per quanto riguarda il denaro. E fate bene, poiché il 2017 chiede al Gemelli, l’organizzazione! Nel lavoro, possibili nuove assunzioni, contratti, progetti: pronti a raccogliere qualche sfida? E sì, perché non mancheranno alcuni ostacoli ma li saprete comunque superare e ci sono parecchie possibilità di ottenere il successo. E l’anno è positivo se volete avviare una nuova attività, meglio ancora se nell’ambito commerciale: farete miracoli e i guadagni saranno all’altezza delle aspettative. Tenete presente, più in generale, che troverete il sostegno di chi, fino a ieri, ve l’aveva negato. Negli affari di cuore, visto che siete diventati più saggi, vorrete ufficializzare una relazione, rafforzare il legame ma se una storia è arrivata al capolinea… quest’anno si conclude senza troppi rimpianti. Non è un 2017 in cui fare i pesci in barile: se una relazione è traballante, è arrivato il momento di chiudere o recuperarla una volta per tutte. Infine, non esitate a comunicare al partner i vostri desideri, anche se possono sembrare insoliti.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other