Giallo Zafferano, Sonia Peronaci lascia dopo 9 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2015 - 14:46 OLTRE 6 MESI FA
Giallo Zafferano, Sonia Peronaci lascia dopo 9 anni

Giallo Zafferano, Sonia Peronaci lascia dopo 9 anni

ROMA – Sonia Peronaci, fondatrice di Giallo Zafferano, lascia il sito di cucina che l’ha resa celebre. Dopo 9 anni termina l’avventura cominciata nel 2006, insieme al marito Francesco Lopes. A dare l’addio è stata la stessa imprenditrice in un comunicato stampa:

“Un’esperienza bellissima che mi ha fatto crescere sia professionalmente che umanamente e che mi ha permesso di collaborare con persone speciali con le quali ho condiviso momenti bellissimi e superato quelli meno facili. Ora però è giunto il momento di pensare a un cambiamento della mia vita lavorativa. Giallo Zafferano in questi anni è cresciuto, diventato adulto e può continuare a dare soddisfazioni anche senza il mio apporto, mentre io posso pensare a nuove sfide da vincere”.

Sembrerebbe una separazione consensuale anche se da oggi stesso Sonia Peronaci continuerà a dispensare le sue ricette sul suo sito personale www.soniaperonaci.it. Resta da capire cosa ne sarà del sito divenuto ormai un’icona di riferimento per gli amanti della cucina che perde in un colpo solo il suo ingrediente principale e il suo volto. Dal gruppo Banzai, società quotata in Borsa dal 2015, che nel 2009 acquistò il progetto, nessun commento.