A Natale regala una cena dallo chef Vissani: chi ami apprezzerà

di Silvia Di Pasquale
Pubblicato il 5 Dicembre 2018 - 17:22 OLTRE 6 MESI FA
 A Natale regala una cena dallo chef Vissani: chi ami apprezzerà

A Natale regala una cena dallo chef Vissani

ROMA – A Natale regala la cucina di Gianfranco Vissani. Con pochi clic potrai far pervenire alla persona che ami un cadeau virtuale, che le permetterà di gustare le migliori proposte culinarie di Casa Vissani, lo storico locale dello chef umbro.

Un luogo dove si realizzano piatti raffinati, dal gusto unico, che uniscono innovazione e rispetto per la tradizione italiana, valorizzando i prodotti del territorio. Dal menu à la carte alle opzioni “Three levels” e “Contatto”, la scelta è ampia.

Il locale si trova in una location da sogno, sulla riva del lago di Corbara, non lontano da Todi e Orvieto. E’ possibile aggiungere al regalo anche un pernottamento nella lussuosa hotellerie di Casa Vissani, dove ad attendere gli ospiti ci saranno delle splendide suites, singole o matrimoniali.

Se è opinabile quanto cantato da Marilyn nel 1953, ovvero che “i diamanti sono i migliori amici delle ragazze”, ci sono pochi dubbi riguardo al fatto che una cena di alto livello possa essere dono oltremodo gradito dalla donna che amate. La categoria del food ha invaso le nostre vite, diventando una forma di lusso a tutti gli effetti. Il cibo si consuma, non è bene duraturo, ma il ricordo di una pasto che vizia il palato resta gelosamente custodito nella memoria. 

Per prenotare (Cliccare qui).