Dal 4 al 10 aprile la “Restaurant Week”: a cena nei migliori ristoranti di Roma e Milano a soli 25 euro

Pubblicato il 28 Marzo 2011 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –  Cenare nei più lussuosi ristoranti di Roma e Milano a soli 25 euro a persona bevande escluse. Dal 4 al 10 aprile 2011 si può, grazie alla ‘Restaurant Week’, la settimana del gusto in cui i migliori siti culinari diventeranno accessibili a tutte le tasche.

L’evento gastronomico dell’anno è organizzato da DiningCity Italy in collaborazione con American Express, i Marchesi di Frescobaldi, Radio Antenna1 e il ristorante Larys di Roma. Per la sua ‘seconda edizione’ italiana, DiningCity Italy propone l’eccellenza della ristorazione romana e milanese, i ristoranti migliori secondo le guide Michelin, Gambero Rosso, L’Espresso e Slow Food, al costo base di 25 Euro (bevande escluse).

I ristoranti segnalati con un punteggio pari o superiore a 75 nella guida Gambero Rosso proporranno invece un menù fisso di tre portate a 35,00 Euro, mentre i locali segnalati dalla guida Michelin offriranno ai partecipanti alla Restaurant Week un menù completo a 10,00 Euro in più per ogni stella rispetto all’offerta principale.

Dal 16 marzo al 10 aprile prenotando dal sito restaurantweek.it, dunque, si avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica nel mondo dell’alta cucina, cenando per soli €25 a persona.