Mick Jagger ce l’ha piccolo? Macché, “è molto ben dotato”. Jerry Hall smentisce Richards

Pubblicato il 15 Novembre 2010 - 10:17| Aggiornato il 18 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

Mick Jagger nudo - foto tratta da Dagospia

Mick Jagger non aveva un pene piccolo non aveva un pene piccolo, anzi “era molto ben dotato”. E’ Jerry Hall, sua compagna per una vita, a smentire le malignità messe in giro da Keith Richards: nella autobiografia Life, l’ex chitarrista dei Rolling Stones aveva “diffamato” il suo compagno di band, dicendo che aveva un “cazzettino”.

Jerry Hall, che di Jagger è stata la fidanzata per più di 20 anni, ha prontamente replicato alle accuse di Richards: “Mick è molto ben dotato. E io ne so qualcosa, sono stata con lui per 23 anni. Keith è solo geloso”.

Richards, nel suo libro, aveva detto che la descrizione di un Jagger “sottodotato” gli era stata fornita da Anita Pallenberg (ex compagna “storica” proprio del chitarrista). Anita tradì Keith con Mick, ma, stando a quanto è scritto in “Life”, non si sarebbe affatto divertita con il suo “cazzetto”.

Ora Jerry Hall si è sentita in dovere di “chiarire” la questione, eppure non si può certo dire che sia tenera solitamente nei confronti del suo ex compagno. Ad esempio nel suo libro “Jerry Hall: My Life in Pictures”, racconta che Jagger l’ha tradita un numero infinito di volte e che l’eroina ha dominato buona parte della sua vita.