Alessandro Sallusti: “Orgia gay con Marco Travaglio”. Ma è una provocazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2013 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA
Alessandro Sallusti: "Orgia gay con Marco Travaglio". Ma è una provocazione

Alessandro Sallusti (Foto Lapresse)

ROMA – Alessandro Sallusti e “l’orgia gay” con Marco Travaglio: dopo l’intervista a Michelle Bonev di Servizio Pubblico il direttore del Giornale risponde a Michele Santoro. L’attrice bulgara ha creato un falso scoop dicendo che Francesca Pascale è lesbica, è la tesi di Sallusti. Allora ecco i tre “scoop” del direttore del Giornale.

Sallusti critica l’intervista alla Bonev e si chiede:

“Ha messo sul tappeto qualche ipotesi di reato? Assolutamente no. Ha portato prove delle sue accuse, testimoni? Per niente. Nessuna notizia, dunque. Solo fango”.

E poi rilancia i suoi “scoop”:

“Chiedo a Santoro: cosa ne dici se giovedì prossimo mi inviti in trasmissione che ho tre scoop da offrirti. Il primo: racconto di quella volta che io e te molestammo un bambino nei bagni pubblici. Il secondo: ricordo l’orgia gay a cui ho partecipato con Travaglio. Il terzo: parlo, un po’ contrito, di quando io e Urbano Cairo, editore di La7, tiravamo di coca insieme.

Che fai, collega? Vengo e facciamo il botto di ascolti? Dai che ci divertiamo, che se poi ai vostri figli e mogli resterà un sospetto, chi se ne frega. È il bello della diretta, moralisti da quattro soldi”.