Grillo paparazzato: “Mille euro a chi fotografa Mauro e de Bortoli in mutande”

Pubblicato il 11 luglio 2012 19:50 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2012 20:09
Beppe Grillo

Beppe Grillo (Foto LaPresse)

ROMA – Mille euro a chi fotograferà in mutande Ferruccio de Bortoli ed Ezio Mauro: li offre Beppe Grillo, lanciando sul suo blog il “concorso” Direttori in mutande.

L’idea dopo che il comico genovese è stato fotografato in costume da bagno al mare in Sardegna. Ma Grillo sottolinea che i due direttori del Corriere della Sera e di repubblica sono “difficili da fotografare in mutande” visto che “nessuno li ha mai visti neppure nella vasca da bagno”.

Ricordando come d’estate tutti i quotidiani facciano a gara per pubblicare gallerie fotografiche di vip in spiaggia, Grillo scrive:

“A questa galleria, usata con costanza dal Corriere della Sera e dalla Repubblica di De Benedetti (tessera numero uno pdimenoellina), mancano però due supervip: i direttori dei quotidiani italiani più venduti, pur in netto calo di vendite. E’ un vuoto informativo nella stampa italiana che va colmato. Se di Beppe Grillo si conosce il numero dei peli sotto le ascelle, è corretto che il fisico dei due Bronzi di Riace De Bortoli e Mauro sia messo a conoscenza del largo pubblico, in particolare di quello femminile”.

Il “concorso” è stato lanciato anche su twitter, e si concluderà a fine luglio con la pubblicazione delle prime 10 foto

“a mio insindacabile giudizio sottoposte a sondaggio. Il grosso, grasso assegno sarà consegnato da me personalmente e la foto del vincitore pubblicata sul blog. Prego i tritoni De Bortoli e Mauro – conclude Grillo – di non rimanere chiusi in cabina. Sarebbe antisportivo”.