Blitzquotidiano su iPhone: scarica la app versione 2.2.1 da iTunes

Pubblicato il 2 agosto 2012 20:28 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2012 20:47

Blitz quotidiano su iPhone: scarica la nuova versione 2.2.1 dell’applicazione dall’Apple Store (link) su iTunes. La app, sviluppata da 77 Agency, è gratuita e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede sistema operativo iOS versione 4.0 o successive. La navigazione è stata facilitata, anche grazie all’inserimento delle funzioni “Ricerca” e “Aggiorna“, attivabili cliccando sull’ingranaggio in alto a destra.

Tutti gli articoli potranno essere condivisi via email, su Facebook e su Twitter. Oppure salvati nella sezione Preferiti, dove potrete consultarli anche in modalità offline. Rispetto alla versione precedenti, ci saranno più notizie e più sezioni.

Ecco l’elenco completo: Home (la home page del sito) – Ultime News (il flusso delle notizie minuto per minuto) – Le Opinioni (gli editoriali) – Politica – Cronaca – Economia – Gossip – Sport – Oroscopo – Blog – Rassegna Stampa (giornali locali e nazionali). Nuova anche la sezione Photo news, dove vedrete i fatti e le curiosità della giornata raccontati per immagini.

Inoltre puoi seguire Blitz quotidiano attraverso la versione mobile (scaricabile da qui) o la newsletter (clicca qui per iscriverti) con le notizie più importanti della giornata, la rassegna stampa e l’oroscopo. Per chi cerca un punto di vista femminile, su iTunes è disponibile, sempre gratuita, anche la app di Ladyblitz.