Il Fatto: “2 aeroporti inutili da 4 mld”. Poi Began: “B. depresso, padre di mio figlio”

Pubblicato il 24 agosto 2012 0:45 | Ultimo aggiornamento: 24 agosto 2012 0:45

Il Fatto Quotidiano, prima pagina, 24 agosto 2012ROMA -Il Fatto Quotidiano del 23 agosto 2012 se la prende ancora con Passera. Il titolo di apertura è dedicato alle grandi opere: “Due aeroporti inutili da 4 miliardi di euro”. Sottotitolo: “Le ultime di Passera per uscire dalla crisi: i costosissimi scali di Viterbo e di Grazzanise (Caserta) per rimpiazzare Ciampino e Capodichino (Napoli)”. Poi il pessimismo sul “Piano crescita”: “La Fornero promette aiuti ai giovani, ma non ci crede nemmeno lei: “Non ci saranno misure eclatanti”. E rispolvera il “cuneo fiscale” già fallito con il governo Prodi”.

Poi Formigoni e i 180 milioni regalati. Valeria Pacelli parla di un “Buco dei frati: soldi in cambio di poltrone. Una trattativa tra Comunione e Liberazione e la Congregazione dei frati dell’Immacolata Concezione, per la spartizione politica della gestione degli ospedali per metter le mani sui nosocomi dei monaci”.

A centro pagina, Giampiero Calapà ptorna sulla Trattativa. “Fli-Idv: “Monti parte civile”. Pdl e Pd in fuga”. Il processo inizia il 29 ottobre.

Il taglio centrale è dedicato a Sabina Began la più fedele tra le donne di Silvio Berlusconi. Titolo: “Silvio depresso è il padre di mio figlio”. L’ape regina poi confessa: “Lui dice di avere fatto piazza pulita del suo harem, e forse ci crede davvero. Ma che ci troverà in tutte quelle subumane? E’ sputtanato in tutto il mondo, lui vuole riscattarsi”.

In chiusura Paolo Ziliani e Malcom Pagani titolano: “Conte come Berlusconi Vergogna, giudici tifosi”. Nasce un nuovo personaggio, “Berlusconte che si presenta vittima della giustizia”.

Sullo stesso tema Marco Travaglio che nel suo editoriale in quanto juventino costretto ancora a vergognarsi. Titolo: “L’ostile Juventus”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other