Fnsi: “RaiNews24 seguirà Marcia amministratori sotto tiro a Polistena”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2016 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA
Fnsi: "RaiNews24 seguirà Marcia amministratori sotto tiro a Polistena"

Fnsi: “RaiNews24 seguirà Marcia amministratori sotto tiro a Polistena”

ROMA – Anche RaiNews24 seguirà in diretta la Marcia nazionale degli amministratori sotto tiro che si terrà il prossimo 24 giugno a Polistena, vicino Reggio Calabria. Ad annunciarlo in una nota è la Federazione nazionale stampa italiana, Fnsi, con il segretario Raffaele Lorusso e il presidente Giuseppe Giulietti che hanno espresso soddisfazione per la notizia. La marcia infatti è una manifestazione per dare voce agli amministratori minacciati dalla mafia, che solo nel primi mesi del 2016 sono stati 15 su 180.

In una nota diramata da Fnsi si legge che Lorusso e Giulietti approvano la diretta di RaiNews24:

“Accogliamo con soddisfazione la notizia che il direttore di Rainews24 Antonio Di Bella ha annunciato che la rete all news del servizio pubblico seguirà in diretta televisiva la Marcia nazionale degli amministratori sotto tiro, promossa dall’associazione Avviso Pubblico, che si svolgerà a Polistena (Reggio Calabria) il 24 giugno.

Siamo certi che tutto il mondo dell’informazione seguirà con la dovuta attenzione la manifestazione e darà voce e luce alle storie di quanti, a partire dagli amministratori e dai cronisti “sotto tiro”, scelgono ogni giorno di contrastare con il loro impegno mafie, corruzione, malaffare”.