Google Play, arriva il grande cinema: film a meno di 3 euro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Novembre 2013 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Google-Play

Google Play

ROMA – Il grande cinema sbarca su Google. Da oggi anche in Italia sarà possibile noleggiare o acquistare film da Google Play, l’online store per il digital entertainment.

Grazie all’offerta di film, che si aggiunge a quella già disponibile di applicazioni, giochi, musica e libri, con Google Play si accede a contenuti di intrattenimento digitali da smartphone, tablet e computer.

“Abbiamo prestato ascolto alle richieste degli utenti e lavorato con importanti partner dell’industria cinematografica per rendere disponibili contenuti digitali di valore anche in Italia”, ha affermato Ben Serridge, Product Manager di Google Play. “Attraverso Google Play gli utenti potranno guardare film su diversi dispositivi, per esempio iniziando la visione di un film sul computer per poi completarla su un tablet”.

A partire da oggi, 12 novembre, gli utenti italiani potranno noleggiare o acquistare (anche in HD) i film in uscita tratti dai cataloghi dei principali studi cinematografici internazionali, come Paramount Pictures, Warner Bros, Sony Pictures Home Entertainment, The Walt Disney Company e Twentieth Century Fox.

Inoltre, a questi si aggiungono numerosi titoli distribuiti dalle principali case indipendenti italiane, quali Cecchi Gori, Lucky Red, Eagle Pictures, BiM Distribuzione, Cinecitta’, Moviemax, M2 Pictures, Dall’Angelo Pictures e Videa.

I prezzi partono da 2,99 euro per il noleggio di film a definizione standard e 7,99 per l’acquisto, sempre a definizione standard.