Google Play Music Unlimited: sul mercato concorrente di Deezer, Spotify e iTunes

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2013 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA
Google Play Music Unlimited: sul mercato concorrente di Deezer, Spotify e iTunes

Google Play Music Unlimited

ROMA  – Sbarca anche in Italia Google Play Music Unlimited, il nuovo servizio musicale a sottoscrizione mensile che dara’ accesso illimitato a un catalogo gigantesco di canzoni in streaming su tutti i dispositivi. Con Google Play Music Unlimited si potra’ creare una radio personalizzata in grado di trasmettere tutta la musica degli artisti preferiti, senza interruzioni pubblicitarie. Il pulsante “ascolta ora” mette in evidenza gli artisti e le stazioni radio che piu’ si avvicinano ai propri gusti e dara’ accesso immediato alla library musicale.

Inoltre, Google Play Music consente di associare la raccolta musicale alla propria ‘libreria’ personale di brani: e’ possibile conservare online gratuitamente fino a 20.000 tracce musicali e ascoltarle insieme al catalogo musicale fornito da Unlimited, su tutti i dispositivi Android e online, sul sito: play.google.com.

Facendo “pin” sugli album o sulle playlist musicali, saranno disponibili anche offline. E’ possibile testare gratuitamente il servizio a partire da oggi per un mese e – grazie ad un’offerta di lancio – pagare solo 7,99 euro per i mesi successivi qualora so decida di sottoscrivere il servizio. Il prezzo per coloro che decideranno di iscriversi dopo il 15 settembre sara’ invece di 9,99 euro al mese, sempre con 30 giorni di prova gratuita.