Huffington Post: al via l’avventura italiana, subito un’intervista a Berlusconi

Pubblicato il 24 settembre 2012 23:51 | Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2012 23:51
Huffington

Arianna Huffington

ROMA – Un’intervista con Silvio Berlusconi per il via all’avventura italiana dell’Huffington Post, on line (huffingtonpost.it) da lunedì notte. A lanciare il nuovo sito di informazione, diretto da Lucia Annunziata, sarà la fondatrice del fortunato blog, Arianna Huffington.

La giornalista greca, naturalizzata americana, sarà a Milano, con Annunziata, per presentare il progetto, che nasce da una partnership tra il gruppo Aol, a cui fa capo l’Huffington Post, e il Gruppo Editoriale l’Espresso.

”La disoccupazione in Italia è un problema rilevante. Noi – spiega Huffington – vogliamo dare voce a quelle persone che sono fuori dal mondo del lavoro, ma anche a quelli che propongono soluzioni”. Annunziata ha già reso noto che il portale si avvarrà di circa 200 blogger, ma punta ad arrivare almeno a quota 600. Tra i nomi noti che collaboreranno ci sono, tra gli altri, Giulio Tremonti, Maurizio Landini, Ilaria Cucchi e Daniela Santanchè.

Dopo il successo negli Usa, l’Huffington Post ha aperto sedi in Canada, Gran Bretagna, Francia, Spagna e, oltre che in Italia, intende sbarcare in Germania, Brasile, India, Giappone e Corea del Sud.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other