iOS 8.0.2, aggiornamento. Tutti i problemi risolti. Come scaricare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 settembre 2014 16:00 | Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2014 16:00
iOS 8.0.2, aggiornamento. Tutti i problemi risolti

La schermata dell’aggiornamento

ROMA – Con l’aggiornamento iOS 8.0.2 per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, Apple sembra aver risolto i bug introdotti con il precedente iOS 8.0.1, poi ritirato, e i difetti rilevati con l’iOS 8.

Per scaricare l’aggiornamento iOS 8.0.2 è possibile seguire la strada dell’OTA (Over-The-Air) direttamente dal cellulare seguendo il percorso Impostazioni > Generali > Aggiornamento Software o quella via iTunes collegando il proprio dispositivo a un Mac o a un PC.

Ma quali sono i problemi risolti con l’iOS 8.0.2? Per iniziare quelli portati con il precedente iOS 8.0.1 relativi alla sostanziale disabilitazione del sensore Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e alla frequente difficoltà a connettersi alla Rete.

Poi l’errore che impediva alle app dell’hub HealthKit di essere rese disponibili sull’App Store, il problema del deselezionamento delle tastiere di terze parti all’inserimento del codice da parte dell’utente e il bug relativo all’impossibilità di accedere alle foto dalla libreria da parte di alcune app.