La Zanzara, Cruciani-Parenzo al capolinea? Il Giornale: “Radio24 vuole cacciarli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2014 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
La Zanzara, Cruciani-Parenzo al capolinea? Il Giornale: "Radio24 vuole cacciarli"

La Zanzara, Cruciani-Parenzo al capolinea? Il Giornale: “Radio24 vuole cacciarli”

ROMA – La Zanzara, Cruciani-Parenzo al capolinea? Il Giornale: “Radio24 vuole cacciarli”. Quello raccolto da Il Giornale per ora è solo un bisbiglio, poco più di un sussurro uscito dalle stanze di Radio24: sarebbe a rischio il rinnovo contrattuale di Giuseppe Cruciani e Davide Parenzo, coppia irriverente dello scoop col pungiglione. La Zanzara, il programma delle 18 e 30 dedicato alle news più sensibili ai contorcimenti del politicamente (s)corretto, potrebbe perdere i due conduttori più seguiti dell’emittente di Confindustria.

Orgogliosamente all’insegna del politicamente scorretto. Cruciani fa l’incendiario. Parenzo il riflessivo. Ogni giorno ospita gli interventi dei radioascoltatori e di giornalisti, politici, personalità della cultura e dello spettacolo nell’occhio del ciclone. Il risultato è 324mila ascoltatori medi in fascia oraria e 0,62 di indice di penetrazione sul totale, secondo i dati elaborati da Media Consultants sulla base di Radio Planner – 1° semestre 2014.

Dalle confidenze di Guido Barilla, che si proclamò contrario ad uno spot che avesse per protagonista una coppia gay (fu un caso mondiale), alle rivelazioni dell’ex ministro Fabrizio Barca che, credendo di parlare con Vendola, raccontò che Carlo De Benedetti era consultato sulla lista dei ministri di Renzi, gli scoop col pungiglione di Cruciani e Parenzo hanno fatto il giro del villaggio globale. Ora però, si sussurra che l’emittente della Confindustria potrebbe non rinnovare il contratto ai suoi conduttori più seguiti. Sarà vero? (Il Giornale)