La redazione del Fatto: “Luca Telese ci ha insultato”

Pubblicato il 8 Giugno 2012 10:02 | Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2012 10:02

ROMA – Un riquadro a pagina 5 del Fatto Quotidiano, cinque righe di commiato: “Luca Telese ci ha insultato”. Si conclude così il divorzio tra il giornalista e la redazione del Fatto Quotidiano.

Il 7 giugno, in un lungo sfogo al Corriere della Sera, Telese aveva spiegato le sue ragioni, dando l’annuncio ufficiale della rottura e raccontanto dei suoi dissidi con Marco Travaglio.

Telese fonderà un nuovo giornale che si chiamerà Pubblico, in edicola da settembre, e la redazione del Fatto gli augura: “Buona Fortuna”. Epilogo poco romantico di una liaison mai stata particolarmente felice.

Ecco il riquadro comparso a pagina 5 del Fatto: