Nuovo stadio As Roma, la diretta Twitter e YouTube (foto e video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2014 10:20 | Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2014 11:16
Nuovo stadio As Roma, la diretta Twitter e YouTube (foto e video)

Nuovo stadio As Roma, la presentazione (foto da Twitter)

ROMA – 26 marzo 2014, la Roma presenta il progetto per il nuovo stadio al Campidoglio, alla presenza anche del sindaco Ignazio Marino, a partire dalle 11. Su Twitter l’hashtag per seguire la diretta è #stadiodellaroma.

La diretta video sul canale YouTube ufficiale della Roma

Le prime indiscrezioni: il nuovo stadio avrà capienza massima di circa 60mila posti e richiamerà nel progetto l’Olympiastadion di Berlino.

Anche Falcao e Bruno Conti presenti all’evento, oltre tutta la squadra.

“E’ fantastico per chi dovrà venire in questo stadio – ha detto Falcao a Roma Channel -. Poche squadre al mondo hanno uno stadio proprio. E’ un momento importante per questa società. Venire qui a partecipare a questo momento storico mi fa tanto piacere. Per noi che non giochiamo più è sempre impotante esserre ricordati, e la Roma è stata brava a ricrodarsi di noi.

Anche Bruno Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale: “Fisicamente stiamo ancora bene, due o tre minuti in quersto stadio possiamo farli (ride). Ho tanta voglia di vedere il progetto. Il calcio sta cambiando e uno stadio privato è molto importante, da responsabile delle giovanili mi fa piacere vedere questi giovani crescere e giocare in quello stadio. Le parole di Nela? Questa società non dimentica il passato è il segno di quella che è l’organizzazione di questa società”.

La diretta Twitter: