“Paul Walker vivo dopo l’incidente”, il video “truffa” sul web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2014 8:44 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2014 8:45

paul walker vivo dopo incidente videoROMA – Avrebbe cominciato a girare un nuovo video sull’incidente in cui, lo scorso 30 novembre, ha perso la vita l’attore Paul Walker, protagonista della serie cinematografica Fast & Furious.

Il video, poi, sarebbe corredato da un messaggio in cui si sostiene che Walker sarebbe stato vivo nei minuti successivi all’incidente. Ma, come spiega il sito Hoax Slayer, non sarebbe altro che una frode per rubare i dati personali degli utenti.

Questo il testo del messaggio:

(Video shock) Un filmato trapelato sul web mostra la star di Fast & Furious, Paul Walker, ancora vivo nei minuti successivi allo schianto – Guarda le immagini, che mostrano la Porsche che perde il controllo dei freni e va a sbattere prima contro un albero e poi contro un palo della luce. Entrambi sono rimasti incastrati nell’auto: pochi secondi dopo la vettura prende fuoco. Al minuto 4 si vede l’arrivo dei soccorritori che non possono fare altro che dichiarare il decesso dei due. Questo video è stato girato e diffuso online da alcuni testimoni, ma non è mai andato in onda a causa della crudezza delle immagini. La visione di questo video è consigliata esclusivamente agli adulti – Guarda il video qui [segue link].