Pietro Pasquetti morto: vicedirettore Tgr, per tanti anni al TgLazio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2015 10:51 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2015 10:51
Pietro Pasquetti morto: vicedirettore Tgr, per tanti anni al TgLazio

Pietro Pasquetti morto: vicedirettore Tgr, per tanti anni al TgLazio

ROMA – Morto Pietro Pasquetti, vice direttore del Tgr, che era malato da tempo. Era stato per lunghi anni volto noto per gli appassionati di sport del TgLazio. L’Usigrai ne ricorda “l’impegno sindacale, il tratto umano sempre garbato e la grande passione per l’informazione regionale per la quale si è speso fino all’ultimo, anche mentre combatteva contro la malattia che ce l’ha portato via. L’ultimo suo atto di generosità è stato quello di disporre la donazione delle cornee”. Pietro Pasquetti era simpatizzante della Lazio.

Giorgio Lainati, vice presidente della Commissione di Vigilanza Rai , e Luca D’Alessandro, capogruppo di Forza Italia in Commissione di Vigilanza Rai, lo hanno voluto ricordare così:

“Partecipiamo commossi alla prematura scomparsa dell’amico Pietro Pasquetti. Un brillante professionista, da molti anni nel servizio pubblico, dove si è impegnato con grande passione, anche a livello sindacale.
La straordinaria carica umana che lo ha sempre contraddistinto e ne lascia un ricordo indelebile si è manifestata fino all’ultimo e rende ancora più triste la sua scomparsa e il vuoto da lui lasciato. Ci stringiamo al dolore della famiglia e ai colleghi della Rai”.