Le prime pagine dei giornali: “Giorno di fuoco in Val Susa”. Monti: “Più Iva, meno Irpef”

Pubblicato il 1 Marzo 2012 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA

Proteste dei No Tav. Il Corriere della Sera: “Blocchi e barricate. Giornalisti aggrediti e minacciati. La polizia sgombera l’autostrada”. La Repubblica: “Val Susa, un giorno di fuoco. Cancellieri: Dialogo ma non cediamo”. Il Fatto Quotidiano: “La guerra del Tav per l’appalto da 20 miliardi”.

Il Giornale: “Minacce e violenze. Cercano la paura. Assalti a treni e strade. Sassi contro la polizia. Aggredite due troupe Tv”. L’Unità: “Nel tunnel. Attacco ai giornalisti. I sindaci: sospendete i lavori. Cancellieri: dialogo ma fermezza”.

Libero: “Monti pecorella della Tav. C’è un pezzo d’Italia fuori controllo, ma il premier non sente la necessità di dire una parola”

Il Mattino: “Monti: meno Irpef, più tasse indirette”. Il Messaggero: “Liberalizzazioni verso la fiducia. Lavoro, slitta l’incontro con le parti sociali”. La Stampa: “Intervista alla Cancellieri: tocca ai sindaci. Nessuna trattativa”

Nazionale, La Gazzetta dello Sport: “E’ un’Italia usa e getta. Seconda sconfitta di fila per gli azzurri”. Colpo di scena: “Pronto Galliani sono Agnelli”. Torna la pace tra Milan e Juventus.