Selvaggia Lucarelli “Miss Twitter”. Lei ringrazia con un video del suo seno

Pubblicato il 1 Ottobre 2012 - 19:13 OLTRE 6 MESI FA
Selvaggia Lucarelli (Foto Lapresse)

RIVA DEL GARDA (TRENTO) – Selvaggia Lucarelli è stata incoronata Miss Twitter. Con i suoi 102mila followers guadagnati in dieci mesi, la platea della Blogfest di Riva del Garda l’ha scelta come migliore rappresentante del social network dei 140 caratteri.

E lei ha spiegato il suo segreto a Liberoquotidiano.it (il sito di Libero):  “Il segreto? Scrivere solo se ho qualcosa da dire. Non faccio mai tweet di cortesia, tipo buongiorno o buonasera, oggi ho mangiato sushi, non sono mai gentile, mai ruffiana. Piuttosto che scrivere, twitto foto che uso proprio come intermezzo pubblicitario”. Non è una questione di quantità: “In media faccio sei o sette tweet”. “Non uso sfumature, l’unica sfumatura è quella dell’ombretto… Sono sempre molto diretta, schietta, non ci sono mezze misure”.

La Lucarelli ha raccontato di aver ricevuto all’inizio anche offese, ma poi ha “educato” i suoi “seguaci” “non rispondendo, non dando alcuna soddisfazione”. Allo stesso modo ha disincentivato chi la riempiva di complimenti. “I miei followers sanno che non sono sensibile alle lusinghe”.

A Ttwitter dedica solo pensieri brevi, per quelli più elaborati preferisce Facebook: “Se con la sintesi non riesco ad esprimere il concetto che ho in mente, preferisco non twittare. Su Facebook è diverso…”.

Per ringraziare lo scettro della Blogfest la Lucarelli ha girato un video, che ha postato anche sul suo profilo Facebook, scrivendo: “Questo è il video di ringraziamento che ho inviato alla Blogfest per il momento della premiazione. Mi è parso giusto fare un passo indietro e mettere da parte per una volta il mio proverbiale egocentrismo per lasciare spazio a coloro che questo riconoscimento se lo sono conquistate col sudore. Grazie. Grazie. Grazie”. Il video è una ripresa del suo seno sotto una canotta con ampia scollatura.