Selvaggia Lucarelli “Miss Twitter”. Lei ringrazia con un video del suo seno

Pubblicato il 1 ottobre 2012 19:13 | Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2012 19:21
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli (Foto Lapresse)

RIVA DEL GARDA (TRENTO) – Selvaggia Lucarelli è stata incoronata Miss Twitter. Con i suoi 102mila followers guadagnati in dieci mesi, la platea della Blogfest di Riva del Garda l’ha scelta come migliore rappresentante del social network dei 140 caratteri.

E lei ha spiegato il suo segreto a Liberoquotidiano.it (il sito di Libero):  “Il segreto? Scrivere solo se ho qualcosa da dire. Non faccio mai tweet di cortesia, tipo buongiorno o buonasera, oggi ho mangiato sushi, non sono mai gentile, mai ruffiana. Piuttosto che scrivere, twitto foto che uso proprio come intermezzo pubblicitario”. Non è una questione di quantità: “In media faccio sei o sette tweet”. “Non uso sfumature, l’unica sfumatura è quella dell’ombretto… Sono sempre molto diretta, schietta, non ci sono mezze misure”.

La Lucarelli ha raccontato di aver ricevuto all’inizio anche offese, ma poi ha “educato” i suoi “seguaci” “non rispondendo, non dando alcuna soddisfazione”. Allo stesso modo ha disincentivato chi la riempiva di complimenti. “I miei followers sanno che non sono sensibile alle lusinghe”.

A Ttwitter dedica solo pensieri brevi, per quelli più elaborati preferisce Facebook: “Se con la sintesi non riesco ad esprimere il concetto che ho in mente, preferisco non twittare. Su Facebook è diverso…”.

Per ringraziare lo scettro della Blogfest la Lucarelli ha girato un video, che ha postato anche sul suo profilo Facebook, scrivendo: “Questo è il video di ringraziamento che ho inviato alla Blogfest per il momento della premiazione. Mi è parso giusto fare un passo indietro e mettere da parte per una volta il mio proverbiale egocentrismo per lasciare spazio a coloro che questo riconoscimento se lo sono conquistate col sudore. Grazie. Grazie. Grazie”. Il video è una ripresa del suo seno sotto una canotta con ampia scollatura.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other