Media

Tommaso Longobardi a Laura Boldrini: “Chieda scusa. Violenza sulle donne problema solo degli uomini violenti”

Tommaso-Longobardi-Boldrini

Tommaso Longobardi a Laura Boldrini: “Chieda scusa. Violenza sulle donne problema solo degli uomini violenti” (Foto Facebook)

ROMA – La Giornata per l’eliminazione della violenza è stata celebrata dal presidente della Camera, Laura Boldrini, con un parlamento pieno di sole donne. La terza carica dello Stato ha invitato, infatti, 1.400 donne a partecipare all’evento In quanto donna nell’Aula di Montecitorio sabato 25 novembre. E su twitter ha scritto:

“Dico grazie al Presidente Pietro Grasso che ha avuto il coraggio di chiedere scusa a nome di tutti gli uomini perché la violenza contro le donne è innanzitutto un problema degli uomini”.

Un tweet che ad alcuni uomini non è piaciuto. Tra loro, il noto blogger romano Tommaso Longobardi, che ha replicato:

“No, il problema è degli uomini violenti, non di tutti. Bisogna condannare, non chiedere scusa. Le scuse le faccia lei per aver generalizzato e discriminato tutti noi con questo pietoso tweet”.

Contro Laura Boldrini si è levata anche la voce del leader della Lega, Matteo Salvini: 

“Le donne non si tutelano con le chiacchiere alla Boldini, ma restituendo la possibilità alle donne di essere mamme. Se, poi, qualcuno si accontenta della parole c’è la Boldrini che l’aspetta”.

 

To Top