WhatsApp down: problemi di connessione il 22 settembre per la chat

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 settembre 2017 10:55 | Ultimo aggiornamento: 22 settembre 2017 11:04
WhatsApp down: problemi di connessione il 22 settembre per la chat

WhatsApp down: problemi di connessione il 22 settembre per la chat

ROMA – WhatsApp down: problemi di connessione il 22 settembre per la chat. Sono molti gli utenti che venerdì hanno segnalato problemi in tutto il mondo e non riescono ad accedere alla popolare chat di messaggistica. Su Twitter è partito l’hashtag #WhatsAppDown e dalle lamentele la chat sembra essere totalmente offline, tanto da diventare in breve tempo trend topic sul social dei cinguettii.

Matteo Acitelli su Fanpage scrive che gli utenti non riescono a inviare e ricevere messaggi e le segnalazioni di disservizi sono state centinaia:

“Come riportato all’interno del social network di micro blogging Twitter tramite l’hashtag #WhatsAppDown, l’app di instant messaging WhatsApp non funziona per nessuno: la piattaforma è completamente offline tanto che in pochi minuti l’hashtag è finito in trending topic. A riportare il malfunzionamento della piattaforma anche il servizio online DownRightNow che sta ricevendo centinaia di segnalazioni circa il crash che questa mattina, 22 settembre, ha colpito la piattaforma”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other