WhatsApp, la novità: ti dice da chi provengono i messaggi inoltrati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 9:17 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 9:17
WhatsApp, ecco le novità: scopri chi ti inoltra i messaggi

WhatsApp, la novità: ti dice da chi provengono i messaggi inoltrati

ROMA – Una novità è in arrivo con il nuovo aggiornamento di WhatsApp. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Se inoltri un messaggio, il destinatario saprà da dove lo hai preso e potrà conoscerne la provenienza. Che sia da una chat individuale o preso da un gruppo, sarà possibile tracciare i messaggi inoltrati.

A dare la notizia è il blog ufficiale di WhatsApp, che sottolinea come la nuova funzione sarà disponibile per tutti gli utenti nel prossimo aggiornamento della popolare app per le chat. Dato che la funzione segnalerà i messaggi inoltrati, l’app consiglia di fare prudenza nella condivisione dei messaggi:

“Quando ricevi un messaggio, WhatsApp ti segnalerà se si tratta di un messaggio che ti è stato inoltrato. Grazie a questa indicazione aggiuntiva, sarà più semplice conoscere la provenienza di un messaggio all’interno di una chat individuale e di gruppo e capire se un amico o un familiare ti ha scritto direttamente, o se il messaggio era stato originariamente composto da qualcun altro”.