Zoo di 105, Marco Mazzoli: “Chiude il programma. Mi sento tradito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2014 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA
Zoo di 105, Marco Mazzoli: "Chiude il programma. Mi sento tradito"

Zoo di 105, Marco Mazzoli: “Chiude il programma. Mi sento tradito”

ROMA – “Chiude lo Zoo di 105. Mi sento tradito” ha detto Marco Mazzoli dallo studio di Radio 105 dove ieri, mercoledì 23 settembre, ha annunciato la definitiva chiusura dello storico programma Lo Zoo di 105.

“Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni. Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo. È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. Imbrigliato nelle sue contraddizioni e nei suoi sbagli. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana”.

Alcune persone vicine al programma, come racconta Libero, “hanno riferito che da qualche tempo c’erano frizioni sia interne alla squadra sia tra gli ascoltatori per la volontà di Mazzoli di riaccogliere Paolo Noise in squadra, dopo il tradimento per Radio Deejay. Il ritorno avrebbe compromesso Gibba, altra icona del programma. Ecco, in tutto questo Mazzoli non ha più retto e ha deciso di terminare le polemiche chiudendo lo Zoo”.