La maison Grimaldi&Giardina non esiste più. Per i due stilisti strade separate

Pubblicato il 20 Settembre 2010 - 17:44| Aggiornato il 25 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA

Grimaldi&Giardina

Da oggi la maison Grimaldi & Giardina non esisterà più. I due stilisti, Antonio Giardina e Sylvio Grimaldi, dopo dieci ani di attività assieme e tante sfilate nell’alta moda a Roma, hanno deciso di dividere le loro strade e di lavorare separatamente. La decisione viene annunciata in un comunicato.

”La Società e la Moda, suo specchio fedele – dicono nella nota – attraversano un momento particolare che necessita, più che mai, onestà e sincerità verso il pubblico e verso la visione creativa e artistica personale. Questo è sempre stato il credo fondamentale della maison Grimaldi Giardina ed è in osservanza ad esso che oggi, dopo oltre dieci anni di successi e soddisfazioni sulle passerelle della couture francese e romana, la decisione di proseguire le proprie carriere come percorsi individuali, paralleli sebbene non più convergenti”.

Antonio Grimaldi proseguirà il suo lavoro di couturier nell’atelier in largo di Torre Argentina, oggi completamente rinnovato. Sylvio Giardina proseguirà con la ricerca nell’arte e nella progettazione di moda. ”Antonio e Sylvio – chiude la nota – sono certi che i loro estimatori e le loro splendide clienti condivideranno le esigenze personali e artistiche e continueranno ad accompagnarli nel seguito delle loro carriere e futuri successi”.