Style.it inaugura la Catwalk Lounge con Ilary Blasi. Per le ospiti, foto ricordo, viaggi premio e manicure

Pubblicato il 22 Settembre 2010 - 00:35| Aggiornato il 25 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA

Sarà Ilary Blasi la madrina d’eccezione della Style.it Catwalk Lounge, uno spazio a ingresso gratuito curato dal sito femminile di Condè Nast che si inaugurerà domani in via Monte di Pietà, in occasione della settimana della moda milanese.

Il debutto in grande stile avverrà il 22 settembre alle 12, quando il direttore di Vanity Fair Luca Dini, affiancato da Ilary Blasi, lancerà ufficialmente “Aspettando VanityFair.it”, l’anticipazione del nuovo sito del settimanale che sarà online entro la fine del 2010.

Tutti i giorni, la redazione di Style.it sarà al lavoro nella lounge per aggiornare il sito in tempo reale, riportando tutte le novità dalle passerelle, mentre i video e le immagini delle sfilate saranno proiettati sugli schermi e disponibili online.

Sarà inoltre allestita un’esposizione temporanea con i prototipi degli accessori realizzati dagli studenti delle scuole italiane di design (Politecnico di Milano, IUAV, IED, Accademia di Costume e di Moda, Domus Academy, Polimoda e NABA).

Ma veri protagonisti della settimana di Style.it saranno gli ospiti della Lounge. Basterà portare con sé un oggetto significativo, o sceglierne uno tra quelli messi a disposizione dalla redazione, per essere immortalate in un ritratto d’autore dal fotografo Jacopo Farina.

Un altro angolo riservato alla vanità e al divertimento di tutte le donne sarà il Nail patch bar di Sephora in cui, in pochissimo tempo, si potrà trasformare gratuitamente il look alle mani in maniera facile e creativa.

Style.it non ha poi dimenticato chi ama viaggiare: gli ospiti potranno iscriversi a un concorso, partecipando all’estrazione di tre crociere di otto giorni per due persone tra Dubai, Oman, Emirati Arabi e il Bahrein.