Andrea Dovizioso: “Marc Marquez ne ha fatte di tutti i colori, non esce dal paddock”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 aprile 2018 12:41 | Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2018 12:41
Andrea Dovizioso Marc Marquez

Andrea Dovizioso e Marc Marquez

ROMA – “Marc Marquez si è gestito particolarmente male. Quando dimostri nelle prove di essere un secondo più veloce in ogni situazione, dovrebbe essere facile portare a casa il massimo risultato”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Andrea Dovizioso, dopo il Gp d’Argentina di MotoGp che ha visto lo spagnolo della Honda buttare fuori Valentino Rossi e venir retrocesso al diciottesimo posto (dal quinto), la prende larga e parte dal punto di vista tecnico ma la sostanza non cambia.

“Ha fatto tanti errori di tutti i tipi, ha fatto tutto quello che non doveva fare – ha sottolineato – credo che farà fatica ad uscire dal paddock, dato che gli argentini sono molto focosi”.

“Sono d’accordo ognuno ha le proprie caratteristiche – ha continuato Dovizioso -, ci sono piloti che sono più forti di altri sotto certi aspetti,  ma è anche vero che ognuno ha dei punti deboli. Ovviamente noi dobbiamo guardare al nostro perché  abbiamo il compito di portare a casa risultati importanti per giocarci il Campionato. Questo ci fa capire che una giornata come oggi non va bene, però alla fine conta tirare la riga e vedere che siamo secondi nel Campionato”.

L’ennesima prova che tra i piloti lo spagnolo del team Honda Repsol non è certo ben visto.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other