Charles Leclerc lascia la fidanzata, Giada Gianni. Lei: “Pensa solo alla Ferrari”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2019 10:27 | Ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2019 10:27
Giada Gianni

Giada Gianni (Foto Instagram)

MONACO – Charles Leclerc vince in pista e lascia la giovane compagna. Il motivo? Vuole dedicarsi solo alla Ferrari. Questa è, almeno la versione di lei, Giada Gianni, 21 anni. 

Lui, il più giovane pilota di F1 ad aver vinto con la Ferrari, e lei, giovane napoletana, vivono entrambi a Monaco e si frequentavano dal gennaio del 2015. 

Molte le foto della coppia sui social, almeno fino a pochi giorni fa. Adesso, infatti, sull’account di Giada le immagini e i video insieme a Charles si contano sulle dita di una mano. Moltissimi, invece, i commenti dispiaciuti dei fan. A cui la giovane napoletana ha risposto con discrezione, ma senza nascondere i veri motivi della rottura. 

Dopo gli ultimi successi sembra infatti che il giovane pilota monegasco non abbia più tempo per altro che non sia il lavoro. Succede a molti, del resto. Nel suo caso i soldi non sono bastati a trattenere la giovane compagna. A qualcuno che ha commentato su Instagram: “Ma perché hai lasciato charles ora eri piena di soldi” lei ha replicato serafica: “Non ho mai avuto bisogno di lui per avere soldi”. (Fonte: Instagram)