Costa Rica, gara di moto finisce in rissa: i due piloti si picchiano in mezzo alla pista VIDEO

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 25 Marzo 2019 - 22:48 OLTRE 6 MESI FA
costa rica rissa

Costa Rica, gara di moto finisce in rissa: i due piloti si picchiano in mezzo alla pista VIDEO

ROMA – Immagini surreali arrivano dal Costa Rica. Durante le prove del campionato nazionale di motociclismo nel paese centroamericano, due piloti in gara sono finiti a prendersi a pugni a bordo pista. I protagonisti sono due piloti, Jorge Martinez e Marion Calvo.

Mentre percorrevano il rettilineo, Martinez è stato toccato da Calvo ed è caduto. La sua moto è uscita fuori di pista, lui invece è riuscito ad aggrapparsi alla sella dell’avversario costringendolo a fermarsi. A questo punto Martinez si è staccato dalla moto e ha colpito in pieno volto Calvo, che ha reagito immediatamente mentre a pochi passi sfrecciavano gli altri concorrenti. Martinez ha poi attraversato la pista per andare a recuperare la sua moto.

La decisione dell’International Motorcycling Federation non si è fatta attendere. A entrambi i piloti è stata comminata una squalifica di due anni. Una scena, anche se con contorni diversi, che ricorda molto quella accaduta durante la Moto 2 sul circuito Misano, nel settembre scorso, che vide protagonista Romano Fenati. (fonte: InMoto)