Enjoy a Roma: 350 nuove auto anche a Pigneto, Tiburtino, Cinecittà, Torrino…

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 ottobre 2017 12:42 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2018 15:53
Enjoy-Roma-auto

Enjoy a Roma: 350 nuove auto anche a Pigneto, Tiburtino, Cinecittà, Torrino…

ROMA – Enjoy rilancia a Roma con 350 nuove auto che porteranno entro la fine dell’anno la flotta della capitale a 900 Fiat 500 rosse. Il servizio di car sharing di Eni amplierà anche la area di copertura per includere anche le zone più esterne della città: si potrà noleggiare e rilasciare un’auto Enjoy senza costi aggiuntivi anche nei quartieri Pigneto, Tiburtino, Casal Bertone, Cinecittà, Torrino Mezzocammino, Papillo Aurelio e Casal Palocco.

Inoltre parcheggiare Enjoy negli stalli dedicati presso il Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino, per chi arriva da Roma, sarà più semplice grazie alla presenza dell’Enjoy Team: un addetto, nel caso di congestione dei 20 parcheggi dedicati, consentirà comunque ai clienti di rilasciare l’auto e chiudere il noleggio senza ulteriori perdite di tempo.

Anche a Milano Enjoy continua ad investire con l’ingresso di 200 nuove auto che porteranno la flotta a 1.000 veicoli. Infine, sempre con l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del servizio, dal 9 ottobre è attiva la promo Via col 20! (valida fino al 31 dicembre 2017) che permette di noleggiare le rosse Enjoy a 20 centesimi di euro al minuto. Con due passaggi all’apertura dell’applicazione, sarà possibile acquistare un voucher da 25 euro al costo di 20 euro, con uno sconto del 20% che riduce la tariffa al minuto da 25 centesimi a 20 centesimi. I voucher acquistati saranno immediatamente accreditati ed avranno validità fino al 31 dicembre 2018.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other