Formula 1, il gran premio d’Azerbaijan in esclusiva su Sky: diretta tv e streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2019 - 19:09| Aggiornato il 9 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

BAKU – Quarta gara del Mondiale 2019 di F1 in diretta tv esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e diretta streaming su SkyGo, con il Gran Premio d’Azerbaijan in onda da giovedì 25 a domenica 28 aprile. La Ferrari è chiamata a dare una risposta dopo le prime tre doppiette Mercedes. Torna in pista anche la F2, con Luca Ghiotto Leader e Mick Schumacher.

Formula 1, gran premio Azerbaijan: il programma completo di Sky Sport. 

IL PROGRAMMA – Il GP inizia già domani, alle 15, con le prime parole dei piloti in conferenza stampa. Sabato 26 in pista anche la F2, con la gara in programma alle 9.55. Alle 15 in onda le qualifiche di F1. Domenica la gara alle 14.10.

Sempre più approfondite le analisi tecniche di Sky Sport F1 grazie alla Sky Sport Tech Room: come per un Team di Formula 1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale e ultra connesso. Matteo Bobbi è infatti sempre collegato con la pista per spiegare e rendere comprensibili traiettorie, caratteristiche e step di evoluzione delle monoposto. Inoltre, Sky continua a garantire la migliore esperienza di visione in assoluto di tutti i GP: con il 4K HDR, grazie a Sky Q, è ancora possibile vivere il Mondiale attraverso immagini ancora più definite.

La Formula 1 è commentata da Carlo Vanzini e Marc Gené. Tutti gli appuntamenti live dal paddock sono condotti da Federica Masolin, con i commenti di Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Mara Sangiorgio è l’inviata ai box per le interviste ai protagonisti.