Formula Gp 1 Cina streaming, dove vedere la diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2017 - 07:10 OLTRE 6 MESI FA
Formula 1 Cina streaming, dove vedere la diretta

Formula 1 Cina streaming, dove vedere la diretta

FORMULA 1 CINA STREAMING, DOVE VEDERE LA DIRETTA – Dopo l’esordio in Australia la Formula 1 sbarca in Asia per il secondo appuntamento della stagione. Domenica 9 aprile andrà infatti in scena sul circuito di Shanghai il GP di Cina 2017.

Si arriva a questa gara reduci dal successo di Sebastian Vettel a Melbourne, una vittoria che conferma quanto di buono messo in mostra dalla Ferrari nei test di inizio stagione e che sa di riscatto dopo le ultime annate deludenti. Adesso il cavallino rampante è atteso ad una bella prova, dove dovrà dimostrare all’intero circus se è veramente in grado di essere competitiva e di mettere i bastoni tra le ruote della Mercedes, dominatrice degli ultimi anni.

Sarà possibile seguire il GP di Cina in esclusiva su Sky sul canale “Sky Sport F1” (visibile al numero 207 della piattaforma satellitare e disponibile anche in HD). Prove Libere, Qualifiche e Gara del Gran Premio di Cina (ore 8 di domenica 9 aprile) andranno poi in onda anche in differita (ore 14) in chiaro sul digitale terrestre su: Rai Sport + HD (le tre sessioni di libere), Rai Due (qualifiche) e Rai Uno (gara).

Per gli abbonati alla tv satellitare di Murdoch ci sarà la possibilità di vedere tutto il weekend del mondiale di Formula Uno a Shanghai anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Ci sarà invece la possibilità di seguire in streaming gratuito la differita prove libere, qualifiche e gara del GP della Cina 2017 tramite il sito Raiplay.it.