Formula 1 Francia, griglia partenza: Hamilton pole poi Bottas e Vettel

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 giugno 2018 17:43 | Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2018 17:43
Formula 1 Francia, griglia partenza: Hamilton pole poi Bottas e Vettel

Formula 1 Francia, griglia partenza: Hamilton pole poi Bottas e Vettel (cliccare sulla foto per ingrandirla)

ROMA – Prima fila Mercedes nel Gran Premio di Francia. Sul circuito di Le Castellet, Lewis Hamilton ha conquistato la pole position precedendo il compagno di scuderia Valtteri Bottas [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Terza posizione per la Ferrari di Sebastian Vettel, mentre l’altra Rossa di Kimi Raikkonen scatterà dalla sesta piazza.

Prima fila Mercedes nel Gran Premio di Francia. Sul circuito di Le Castellet, Lewis Hamilton ha conquistato la pole position precedendo il compagno di scuderia Valtteri Bottas. Terza posizione per la Ferrari di Sebastian Vettel, mentre l’altra Rossa di Kimi Raikkonen scatterà dalla sesta piazza.

”Non è andata male, il meteo è stato abbastanza buono”. Lewis Hamilton sorride e festeggia direttamente in pista a Le Castellet dopo aver firmato con la sua pole position il ritorno della Formula 1 in Francia. ”La Q3 – aggiunge il campione del mondo della Mercedes ai microfoni di Sky – è andata così così, bellissimo tornare qui in Francia. Sono davvero entusiasta, ci stiamo divertendo molto”.

La griglia di partenza del Gran Premio di Francia di Formula 1