Formula E, Gran Galà alla Nuvola dell’Eur. Elisa Isoardi madrina

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2018 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA
Gran Galà per la Formula E stasera a Roma con Elisa Isoardi

Formula E, gran galà alla Nuvola dell’Eur. Elisa Isoardi madrina (Foto BLITZQUOTIDIANO)

ROMA – Gran Galà della Formula E, di cui è partner ufficiale Enel, alla Nuvola di Fuksas a Roma, all’Eur, venerdì sera, 13 aprile.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Alla charity dinner per 170 ospiti, che doneranno un contributo al World Food Programme (il Programma mondiale, agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di assistenza alimentare), saranno presenti, oltre al presidente di FE Alejandro Agag, anche Giovanni Malagò e Vincenzo Sanasi d’Arpe, Presidente del World Food Programme Italia.

Proprio Sanasi d’Arpe interverrà sull’importanza di aiutare i Paesi più poveri a risolvere le prime necessità delle popolazioni più bisognose, garantendo la copertura almeno delle esigenze alimentari minime, indispensabili per la sopravvivenza dell’essere umano.

Nel foyer molti politici, tra cui il leader designato di Forza Italia, Antonio Tajani, il presidente dell’assemblea capitolina Marcello de Vito e gli assessori allo Sport Frongia e all’Urbanistica Montuori, oltre ai vertici di Acea e Enel. Madrina della serata, la conduttrice Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini.