Francesca Sofia Novello è la nuova fidanzata di Valentino Rossi: le foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2018 - 17:07 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Sofia Novello è la nuova fidanzata di Valentino Rossi: le foto

Francesca Sofia Novello è la nuova fidanzata di Valentino Rossi: le foto

PESARO – Francesca Sofia Novello ha conquistato il cuore di Valentino Rossi. Ora è ufficiale. La 24enne, conosciuta nel mondo dello spettacolo come ombrellina e modella, era stata paparazzata nei mesi scorsi in una pizzeria di Pesaro in compagnia del fuoriclasse della MotoGp [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Adesso la coppia ha deciso di rendere ufficiale il loro legame sentimentale con un post su Instagram di Francesca Sofia Novello.

L’elisir di lunga giovinezza, che consente a Valentino Rossi di essere ancora un pilota di primo piano alla soglia dei 40 anni, è mentale. Il segreto è una continua evoluzione, come spiega lui stesso al sito motoGp.com: “La cosa più importante è essere in grado di migliorare la moto e me stesso. E’ una grande motivazione. Se non riuscissi a fare questa evoluzione continua potrei benissimo starmene a casa a guardare le corse sul divano”. E il futuro cosa gli riserva?

“Se dovessi lasciare con le moto credo che proverò a competere con le macchine, la velocità e le corse sono tutto per me. Ma lo farò con molto più relax. Allo stesso tempo continuerò a lavorare con i giovani piloti e forse estenderemo il nostro team (lo Sky Racing Team VR46, ndr) alla MotoGp”. “Ma sono solo idee – conclude il campione di Tavullia – So solo che quando appenderò il casco al chiudo sarà un momento molto triste e difficile”.