Kimi Raikkonen su di giri al galà di premiazione della FIA, a San Pietroburgo. VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 dicembre 2018 14:02 | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2018 14:02
Kimi Raikkonen su di giri al galà di premiazione della FIA, a San Pietroburgo. VIDEO

Kimi Raikkonen su di giri al galà di premiazione della FIA, a San Pietroburgo. VIDEO

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) – Kimi Raikkonen su di giri al galà di premiazione della FIA, a San Pietroburgo. Come scrive Il Corriere dello Sport nella sua edizione online, l’ex pilota della Ferrari, ora passato all’Alfa Romeo Sauber, ha dato spettacolo sul palco, quando assieme a Vettel è salito per ritirare i premi per il secondo e terzo posto nel mondiale piloti.

Come continua Il Corriere dello Sport, lo testimonia un video postato su Twitter da un account di suoi fan. Irrefrenabile, già prima di salire, non è stato fermo un secondo e ha continuato ad abbracciare Vettel per tutto il tempo congratulandosi con lui. Divertitissimo il pubblico in sala, così come i suoi fan in rete, che hanno già fatto diventare virale il filmato, sostenendo che Raikkonen abbia bevuto qualche bicchiere di troppo per essere così allegro.

Il video con lo show di Raikkonen 

 

La provocazione di Montezemolo: “La Ferrari avrebbe vinto con Hamilton alla guida”

Con Lewis Hamilton alla guida, la Ferrari quest’anno “penso che avrebbe vinto il Mondiale”. A pensarla così è l’ex presidente della casa di Maranello, Luca di Montezemolo al Gr Parlamento.

“Io credo che quest’anno Hamilton ha fatto la differenza, ha fatto la più bella stagione da quando corre – ha detto Montezemolo, 23 anni con la ‘Rossa’, otto Mondiali costruttori e sei titoli piloti – Anche lui è un ragazzo che ha i suoi momenti di debolezza e va un po’ in crisi, però io credo senz’altro che l’Hamilton di quest’anno con la Ferrari avrebbe vinto: e non lo dico per sminuire Vettel, ma Hamilton quest’anno è stato veramente straordinario, anche se Vettel ha tutte le capacità di potersi rifare con una macchina competitiva”.