Lewis Hamilton riceve i complimenti da Corinna Schumacher e si commuove

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2017 - 16:05 OLTRE 6 MESI FA
Lewis Hamilton riceve i complimenti da Corinna Schumacher per il record delle pole e si commuove

Lewis Hamilton riceve i complimenti da Corinna Schumacher e si commuove (foto Ansa)

SPA – Lewis Hamilton si commuove in pista dopo aver conquistato la pole position al Gp del Belgio di Formula 1, quando Ross Brawn gli porta i complimenti di Corinna Schumacher per aver eguagliato il primato di 68 detenuto dal marito. “Corinna Schumacher e la famiglia vogliono congratularsi con te perché hai eguagliato il record di Michael. Volevano farti arrivare uno speciale messaggio di congratulazioni”, ha detto Brawn, dt alla Ferrari quando il tedesco vinceva Mondiali a ripetizione e amico personale dello sfortunato pilota e della famiglia.

“Devo dire solo grazie per il messaggio che mi è arrivato, prego sempre per la famiglia e per lui”, ha replicato Hamilton dopo essersi asciugato gli occhi con una mano. “L’ho sempre ammirato. Essere lassù con lui ora è incredibile – ha aggiunto riferendosi al primato di pole del pilota tedesco – Sarà sempre il più grande o comunque uno dei più grandi”.

Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gp del Belgio di F1 sul circuito di Spa. Il pilota inglese della Mercedes ha ottenuto la sua 68/a pole della carriera, eguagliando così il record Michael Schumacher. A fianco di Hamilton partirà in prima fila la Ferrari di Sebastian Vettel. Seconda fila per la Mercedes di Valtteri Bottas e la Ferrari di Kimi Raikkonen.