Marc Marquez: “Valentino Rossi ha paura? Io mai quando corro”

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 aprile 2018 19:27 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2018 19:34
Marc Marquez: "Valentino Rossi ha paura? Io mai quando corro"

Marc Marquez: “Valentino Rossi ha paura? Io mai quando corro”
ANSA /Nicolas Aguilera

AUSTIN (STATI UNITI) – “Valentino Rossi ha paura a guidare con me? “Sono opinioni, sensazioni rispettabili, io non ho mai avuto paura in moto. In Argentina ho commesso alcuni errori che mi permettono di imparare, chiedo scusa per questi errori, ma tutti sbagliamo perché in MotoGP tutti cercano il limite”. Marc Marquez ha detto la sua ad Austin, parlando prima della conferenza stampa ufficiale, sull’incidente che lo ha coinvolto con l’avversario a Termas. “Ho rivisto la gara ed è stato un caos fin dalla partenza – ha aggiunto – una situazione nuova per me ed ho fatto alcuni errori. Penso di aver imparato e se si dovesse ripetere in partenza cercherò di non sbagliare ancora. Le condizioni della pista erano molto al limite”.

“In Argentina ho fatto tutto quello che ritenevo opportuno e tornerei a farlo. Ho detto che non cambierò il mio modo di correre, ma mi piace imparare dagli errori. Sono successe tante cose, ma non ho nessun rancore verso Valentino, gli ho subito chiesto scusa, non avrei nessun problema a parlare con lui”. Marc Marquez ha parlato, ad Austin, per spiegare cosa è accaduto a Termas, fin dal caos della partenza: “Il motore si è spento per un problema al cambio che poi ha influito sull’elettronica. La sfortuna ha voluto che sia successo in griglia, subito prima del via della gara”.

 

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 

“Mi sono reso conto che sarei dovuto tornare nella pit lane per farmi riaccendere la moto ma quando ho spinto, il motore è ripartito. In passato si poteva fare – ha aggiunto lo spagnolo – ma c’è stato un equivoco che ha creato confusione un po’ in tutti”. Ora però la regola è cambiata: “Avrei dovuto alzare la mano per 2 secondi. Per questo ho cominciato a correre verso il box, perché mi facessero ripartire la moto, ma sono stato fortunato e sfortunato insieme ed il motore si è riacceso”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other