Max Biaggi: “Mai più in moto, nemmeno per gioco”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2017 - 20:02 OLTRE 6 MESI FA
Max Biaggi: "Mai più in moto, nemmeno per gioco"

Max Biaggi: “Mai più in moto, nemmeno per gioco”

ROMA – “È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro, ma credo che non salirò più in sella neanche per gioco“. Con queste parole Max Biaggi parla a Oggi della sua intenzione di non salire mai più in sella, dopo l’incidente che lo scorso giugno che lo ha costretto a passare un lungo periodo in ospedale.

“Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima – prosegue il campione romano – non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento”, ha aggiunto Biaggi.

Il 6 volte iridato fra 250 e Superbike conclude: “Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo, non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica. Bianca Atzei? All’inizio mi ha fatto penare, diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro: stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto, ma credo che l’istituzione del matrimonio sia un po’ retrò”.